| Il messaggio: |
Oggetto: Tamponamento con patente scaduta Inviato da: Giuseppe Scritto il: 01.11.2009 15:36:01 Messaggio: Salve, qualche giorno fa è successo che mentre ero fermo al semaforo sono stato tamponato da dietro da un autoveicolo (che chia*?^#*!*ò A per semplicità). Il conducente del veicolo A ha ammesso il torto verso di me e abbiamo compilato il CID controfirmandolo entrambi, ma nel fare ciò mi sono accorto di avere la patente scaduta (data la confusione del momento ho anche messo sul CID una data errata di scadenza della patente). Dato che è intervenuta la Polizia Municipale in seguito a problemi nati tra i conducenti del veicolo A e di un altro coinvolto nell'incidente è successo che mi è stata ritirata la patente. Premesso che pagherò al più presto la multa e che provvederò subito al rinnovo della patente volevo sapere se possono esserci problemi nel risarcimento del danno alla mia macchina da parte dell'assicurazione, inoltre mi consigliate di rifare il CID mettendo la reale data di scadenza (che in realtà evidenzia che la mia patente è scaduta) oppure è meglio omettere il dato.
Grazie in anticipo |
|